Referenze

Abbiamo chiesto ai nostri clienti di compilare un semplice e breve questionario di valutazione del nostro operato. Di seguito sono riportate tutte le risposte di ogni cliente.

Azienda A.M.W. srl

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 10

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? L’assistenza curata e precisa. L’attenzione al cliente. La precisione e la professionalità.

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 10

4. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Massano, Marco, Marinella, Irma)
    • COMPETENZA: 10
    • CORTESIA: 10
    • AFFIDABILITA’: 10
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 10
  • - nome della risorsa (Elsa, Stefania)
    • COMPETENZA: 10
    • CORTESIA: 10
    • AFFIDABILITA’: 10
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 10

5. Eventuali note riguardo le nostre risorse Complimenti: siete un team professionale, serio, qualificato, efficiente, rispondete rapidamente alle esigenze del cliente e siamo pienamente soddisfatti. BRAVI!

6. Quali sono le sue aspettative per il 2011? Riuscire a trasmettervi le fatture in uscita in formato elettronico in modo da importarle direttamente nel vostro gestionale senza doverle ricaricare a mano.

Buondi’ Viaggi sas

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 8

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? Competenza, gentilezza, affidabilita’ e velocita’ nelle risposte.

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 8

4. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Stefania Rossetto)
    • COMPETENZA: 8
    • CORTESIA: 8
    • AFFIDABILITA’: 8
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 8

CB service

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 10

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? Serietà, professionalità, disponibilità, chiarezza.

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 10

4. Quali ritiene essere i punti da migliorare dello studio? Come nuovo cliente non saprei.

5. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Massano)
    • COMPETENZA: 10
    • CORTESIA: 10
    • AFFIDABILITA’: 10
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 10
  • - nome della risorsa (Marinella)
    • COMPETENZA: 10
    • CORTESIA: 10
    • AFFIDABILITA’: 10
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 10

6. Quali sono le sue aspettative per il 2011? Continuare la collaborazione così come ora.

Eagle scrl

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 8

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? Diponibilità e competenza.

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 8

4. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Consulenza commerciale)
    • COMPETENZA: 8
    • CORTESIA: 9
    • AFFIDABILITA’: 8
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 9
  • - nome della risorsa (Consulenza fiscale)
    • COMPETENZA: 8
    • CORTESIA: 9
    • AFFIDABILITA’: 8
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 9

5. Quali sono le sue aspettative per il 2011? Una favorevole continuazione del rapporto lavorativo.

FACS srl

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 9

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? Precisione e puntualità alle nostre richieste.

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 9

4. Quali ritiene essere i punti da migliorare dello studio? Per ora niente di così importante.

5. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Paghe e varie)
    • COMPETENZA: 9
    • CORTESIA: 9
    • AFFIDABILITA’: 9
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 9

6. Quali sono le sue aspettative per il 2011? Si continui a collaborare come è stato fino ad oggi.

Azienda FotoMolly

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 8

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? Professionalità, serietà, eguaglianza di trattamento.

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 8

4. Quali ritiene essere i punti da migliorare dello studio? Per ora nessuno./p>

5. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Rag. Massano)
    • COMPETENZA: 8
    • CORTESIA: 8
    • AFFIDABILITA’: 9
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 9

6. Quali sono le sue aspettative per il 2011? Aggiornamenti precisi e puntiali visto che la normativa fiscale e tributaria è veramente sempre più incomprensibile e poco chiara; mi piacerebbe anche essere informato di eventuali possibilità di finanziamento per il settore della mia attività.

Grabor G.M. srl

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 8

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? Affidabilità.

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 7

4. Quali ritiene essere i punti da migliorare dello studio? Comunicazione personale./p>

5. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Stefania)
    • COMPETENZA: 7
    • CORTESIA: 7
    • AFFIDABILITA’: 7
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 7

Hayr Style Marylin

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 10

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? Personale cortese, formato e aggiornato.

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 10

4. Quali ritiene essere i punti da migliorare dello studio? Per ora non ho riscontrato carenze.

5. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Mariarosa Clemente)
    • COMPETENZA: 10
    • CORTESIA: 10
    • AFFIDABILITA’: 10
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 10
  • - nome della risorsa (Elsa Ferrino, Marinella Quaranta)
    • COMPETENZA: 10
    • CORTESIA: 10
    • AFFIDABILITA’: 10
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 10

6. Eventuali note riguardo le nostre risorse Solo note di merito, ad oggi le persone con cui ho contatti si sono sempre dimostrate cortesi, disponibili e all’altezza della situazione.

7. Quali sono le sue aspettative per il 2011? Che il sig. Ansaldi, la sig.ra Antonella e il loro staff siano sempre all’altezza di risolvere eventuali problemi aziendali.

Litea srl

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 8

2. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 8

Officine Meccaniche Murialdo srl

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 10

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? Organizzazione e professionalità

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 10

4. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Paghe)
    • COMPETENZA: 10
    • CORTESIA: 10
    • AFFIDABILITA’: 10
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 10
  • - nome della risorsa (Segretariato)
    • COMPETENZA: 10
    • CORTESIA: 10
    • AFFIDABILITA’: 10
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 10

5. Quali sono le sue aspettative per il 2011? Stessa collaborazione anno passato.

Azienda Santoro

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 9

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? Professionalità

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 10

4. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Comunicazione)
    • COMPETENZA: 10
    • CORTESIA: 10
    • AFFIDABILITA’: 10
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 10

5. Quali sono le sue aspettative per il 2011? Pagare meno tasse

Studio AG Contabile

1. Come valuta il servizio offerto dallo studio Ansaldi & Associati? 8

2. Quali ritiene essere i punti di forza dello studio? La tempestività nelle risposte ai quesiti.

3. Si ritiene soddisfatto del servizio offerto dallo studio? 8

4. Quali ritiene essere i punti da migliorare dello studio? La consegna dei documenti cartacei

5. Come valuta la nostra risorsa che si interfaccia giornalmente con voi, in termini di:

  • - nome della risorsa (Elsa)
    • COMPETENZA: 9
    • CORTESIA: 8
    • AFFIDABILITA’: 9
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 8
  • - nome della risorsa (Stefania)
    • COMPETENZA: 7
    • CORTESIA: 8
    • AFFIDABILITA’: 8
    • VELOCITA’ NELLA RISPOSTA: 8

6. Quali sono le sue aspettative per il 2011? Di continuare a collaborare insieme.